Consegna gratuita per ordini superiori a 80,00 €
Spedizione entro 5 giorni lavorativi

I 3 motivi per i quali ad una siciliana devi regalare una nostra lanterna arancione ?

L’altro giorno presso il nostro laboratorio è venuta a trovarci una signora sui 50 anni che fa l’insegnante.

Aveva cercato invano, in vari posti,  un regalo da fare ad un’altra insegnante che conosce da tempo, la signora Carmela, che è arrivata nella sua scuola dopo aver vissuto ed insegnato per diversi anni in Sicilia.

Era stata davvero in tanti negozi al centro commerciale ma non ha trovato nulla di adatto alla sua amica.Non aveva proprio idee ed è arrivata da noi disperata ed avvilita.

Sentita la provenienza e la storia di Carmela,  non abbiamo avuto dubbi e le abbiamo fatto un’unica proposta che ha subito accettato: la nostra lanterna arancione.

Abbiamo pensato che Carmela fosse partita dalla Sicilia, un posto meraviglioso, caldo e con persone accoglienti e che ricevono ogni giorno il calore del sole.

E quindi perché  regalare la nostra lanterna arancione?

  • La nostra lanterna dura nel tempo come la loro amicizia.
  • L’arancione è dato dalla combinazione dei due colori rosso e giallo, ricorda il sole al tramonto,  ha un’azione energica, riscaldante,  è un colore che combatte la tristezza. Chi apprezza e sceglie l’arancione è una persona socievole, è un colore che regola l’attività respiratoria, regala un senso di benessere ed entusiasmo.
  • Alla nostra lanterna arancione abbiamo associato un profumo intenso:  gli agrumi mediterranei. E quale miglior profumo può ricordargli la sua terra,  le sue origini ? se non il profumo degli agrumi ?

La signora è tornata a casa felice di aver trovato il regalo per Carmela,

un regalo artigianale scelto con cura.

Anche tu hai bisogno di energia nuova per affrontare un periodo di transizione? Ti senti spento ?  Vai subito qui  https://www.elucefu.com/shop/lanterne/lanterne-a-sfera-in-cera/lanterna-artigianale-a-sfera-in-cera-profumata/

ed acquista la tua lanterna che grazie al suo profumo e al suo colore energizzante ti darà la carica per affrontare la giornata.

Hola, buenos días

Mr. Fuego

Presentazione Mr. Fuego

Ciao sono Mr. FUEGO. In realtà, mi chiamo Cremenzio e sono nato a Venezia, FUEGO è il mio nome d’arte: mi dà un tono internazionale

Leggi Tutto »

E luce fu sbarca su Instagram

Finalmente ci siamo anche noi… elucefucandele da oggi è su instagram, seguici attraverso le foto per vedere come nascono le nostre creazioni Aiutateci a crescere

Leggi Tutto »

Metti un commento a questo articolo