Consegna gratuita per ordini superiori a 80,00 €
Spedizione entro 5 giorni lavorativi

Logo nuovo, perché lo abbiamo cambiato?

Cambiare logo non e’ stato di certo un ” colpo di testa” ma una scelta ponderata.

Siamo un’azienda giovane, ma dopo otto anni abbiamo sentito comunque il bisogno di cambiare vestito al nostro logo per comunicare rinnovamento e focalizzazione verso uno specifico target di clienti.

Vogliamo far capire che i nostri prodotti sono completamente artigianali, che siamo attenti alla cura dei particolari.

Poniamo l’attenzione all’ utilizzo delle materie prime perché in primis teniamo alla salute di chi acquista i nostri prodotti. Chi ha dubbi e vuole fare i sui acquisti in assoluta tranquillità, può chiederci le schede tecniche.

Vogliamo in tutti i modi evitare che il nostro prodotto venga confrontato con le candele industriali. Sono più economiche ma cui spesso non si conoscono le qualità di materiali utilizzati e non vi è alcuna assistenza al cliente. Siamo sempre più orientati alla creazione di prodotti che rispettino l’ambiente.

Il nostro cliente ideale è una persona che ama distinguersi, che ama regalare un oggetto artigianale perché ci tiene a fare bella figura e vuole essere sicuro che per qualsiasi richiesta noi ci saremo sempre.

Potete chiederci anche delle candele personalizzate: per forma, per profumo, per colore, per altezza e per molte altre variabili.

Da noi non è necessario un numero minimo di pezzi, anzi le grandi quantità ci spaventano. Nella nostra modalità lavorativa ogni pezzo che realizziamo ha la stessa identica tempistica. Le fasi lavorative rigorosamente realizzate a mano hanno una tempistica uguale sia per uno che per cento pezzi.

Il nostro cambiamento passa anche per il nostro blog. Non lo abbiamo mai utilizzato, ma da ora lo useremo per farvi conoscere meglio il mondo delle candele, il nostro lavoro, e per darvi notizie, consigli ed informazioni utili.

Se vuoi vedere come è cambiato il nostro logo clicca qui https://www.elucefu.com

Continuate a seguirci.

A presto.

Alessandro Riosa

Presentazione Mr. Fuego

Ciao sono Mr. FUEGO. In realtà, mi chiamo Cremenzio e sono nato a Venezia, FUEGO è il mio nome d’arte: mi dà un tono internazionale

Leggi Tutto »

E luce fu sbarca su Instagram

Finalmente ci siamo anche noi… elucefucandele da oggi è su instagram, seguici attraverso le foto per vedere come nascono le nostre creazioni Aiutateci a crescere

Leggi Tutto »

Metti un commento a questo articolo